Indoor atletica classi prime


Una vera scorpacciata di vittorie per i nostri ragazzi delle classi 1° al Meeting indoor di Atletica Leggera organizzato dall’Istituto Achille De Giovanni di Sabbioneta. Ben sei, su otto gare disputate,i primi posti conquistati. In gara nel bel palazzetto di Sabbioneta tantissimi i ragazzi delle scuole della bassa mantovana oltre che logicamente i rappresentanti della Diotti.
Il primo posto è stato conquistato da Gloria Invernizzi nella gara degli ostacoli, femminili, Marco Lazzarini per gli ostacoli maschili, Dabre Boukare per il getto della palla maschile, Sen Dienga Marveille per il getto della palla femminile, Raffaele Messina per la marcia maschile e Giulia Grazsi per la marcia femminile.
Il ricco bottino è stato poi ben rimpinguato dagli argenti vinti da Chiara Faleo per gli ostacoli femminili, Alessandro Galafassi per gli ostacoli maschili, Marco Roveroni per il getto della palla maschile, Sophia Westerkamp per la palla femminile, Sabrina Ghidini per la marcia femminile e Riccardo Vezzosi per la velocità maschile. La medaglia di bronzo è stata conquistata da Amanda Torchio nella marcia femminile e Nicolò Santonocito nel getto della palla maschile





Commenti

Post popolari in questo blog

Indoor atletica classi terze

Gemellaggio Sportivo Arcisate